Kensgrabenov Admin replied

334 weeks ago

Lotta Estrema

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 IL MEGLIO DEL MIGLIORE 3: NO TORNARE INDIETRO passi ancora più lontano dal set-up del torneo del film originale per offrire brividi d'azione straight-to-video dal protagonista Phillip Rhee. Rhee è l'unico membro del cast di ritorno dai primi due film, anche se si fa avanti per dirigere qui e star in quello che si rivela essere un tipico intrattenimento sopra le righe, leggermente divertente dell'intrattenimento a metà degli anni '90. <br/> <br/> Questa volta l'ambientazione è la piccola, onnipresente città in uno degli stati del sud. Rhee scopre e scopre presto un focolaio di razzismo e omicidio, causato dalle buffonate dei membri cult della chiesa locale, che ha più di una somiglianza con la Westboro Baptist Church. Fai molti combattimenti con pugni violenti, sparatorie ed esplosivi, raggiunti nel miglior modo low budget degli anni '90. <br/> <br/> BEST OF THE BEST 3 non è buono come il precedente film di questa serie - il l'azione non è così difficile o ben organizzata, ma non è male e potrebbe essere molto peggio. Rhee è un tipo di eroe affidabile, e il cast di supporto è pieno di assi familiari: Mark Rolston di THE SHAWSHANK REDEMPTION come il cattivo, R. Lee Ermey come predicatore, Gina Gershon come potenziale interesse amoroso, Dee Wallace-Stone come cittadina, e il massacrante Michael Bailey Smith (THE HILLS HAVE EYES remake) come un delinquente.
I suprematisti bianchi conquistano la città. Un predicatore della confraternita ariana scioccato per scoprire che il suo messaggio di odio è stato tradotto in estrema violenza. Un sacco di uso di epiteti razziali, tra cui il "N"; parola. <br/> <br/> Ma in città cavalca un salvatore. Un esperto di arti marziali asiatiche che fa del male perché ha ucciso un uomo. Non lascerà che questi skinhead terrorizzino la popolazione locale di colore. <br/> <br/> Non avevano bisogno di uno sceneggiatore per questo. È stato fatto molte volte. I luoghi comuni si riversano e le mostre di arti marziali sono così così. L'unica vera violenza (la morte del predicatore nero) è stata fatta a porte chiuse. Il resto è stato l'azione standard di coltello e pistola con alcune esplosioni. <br/> <br/> Hanno avuto la possibilità di fare qualcosa di interessante in questo film con Gina Gershon. Più azione tra lei e il ruolo dell'Asia lo avrebbe condito a una storia leggibile. <br/> <br/> Non sono incline a vedere Best of the Best 1, 2 o 4.
Sai come è stato allevato Tommy dai nativi americani? Bene, sua sorella vive nel profondo sud, sposata con lo sceriffo locale. Ora, quest'area è nei guai maggiori perché abbiamo i vecchi supremacisti bianchi sul sentiero di guerra, guidati nientemeno che da R L Emery. C'è questo altro ragazzo che non pensa che Emery sia abbastanza bianco che, all'inizio del film, uccide a morte un reverendo nero mentre tutti i suoi compagni di skinhead guardano. E uno degli skinhead è il figlio adolescente di Dee Wallace Stone. <br/> <br/> Questa è una lunga storia senza Tommy coinvolto, giusto? Gli ci vuole un po 'di tempo per presentarsi, ma non ci vuole molto tempo perché i vecchi nazisti si rimettano sul suo caso e iniziano anche a importunare sua sorella. Non hanno guardato Best of the Best 2? Nessuno scherza con la famiglia di Tommy! Eric Roberts non è in questo, a proposito, e penso che probabilmente è stato perché il suo personaggio ha preso il rap per aver ucciso il cattivo nell'ultimo film.Altrimenti non riesco a pensare a un motivo per cui Tommy sia riuscito a spezzare il collo di un ragazzo di fronte a una folla urlante. <br/> <br/> Comunque, mentre un'insegnante si scaglia contro R Lee Emery (che non ottiene un credito qui per qualche motivo), Tommy si scaglia contro lo scagnozzo molto più pericoloso, interpretato da Drake degli Alieni! Drake è pronto per un po 'di pulizia etnica e ottiene il suo esercito di skinheads un po' di hardware mentre Tommy si rompe il naso mentre è vestito da pagliaccio. <br/> <br/> Proprio quando pensavo che questo film non avrebbe mai avuto inizio Drake rapisce il nipote di Tommy e la lotta è iniziata! Tommy e il ragazzo di Happy Gilmore si dirigono verso il complesso nazista e iniziano a sprecare la loro strada attraverso un esercito di skinhead in un vortice di mitragliatrice, esplosioni e persino una mitragliatrice M80. Grazie a Dio. <br/> <br/> Tommy dirige anche questo (sotto lo pseudonimo di Phillip Rhee), quindi dovrai chiedergli come Tommy riesce a calciare tre ragazzi da tre bici separate usando solo due gambe, o come vediamo l'insegnante venire attaccata a casa sua, poi tagliare a Tommy sulla sua bici, poi tagliare alla casa della scuola dove appare improvvisamente Tommy. <br/> <br/> Va bene questa volta, una volta che comincia. La grande battaglia alla fine compensa tutto il dramma e così via, quindi non c'è molto di cui preoccuparsi.
Ho avuto la possibilità di vedere questo film sabato scorso in TV, e beh non sono rimasto molto colpito da quello che ho visto. <br/> <br/> In pratica Tommy Lee (Rhee) torna di nuovo ora per aiutare una città contro un bianco banda suprematista che sta pianificando di distruggere la città. <br/> <br/> La trama è solo un retino dell'eroe di base che arriva alla trama della città. La violenza in questo film è quasi la migliore di Best of the Best 2, e a volte sembra che sia così. C'è chiaramente un messaggio anti-razzista nel film, e così ovvio sin dall'inizio. <br/> <br/> La recitazione a volte potrebbe essere migliore, dato che la maggior parte dei suprematisti bianchi sembrano i loro redneck e altri personaggi suonano un po 'di legno. Alcune scene di combattimento sono buone, alcune devo chiedermi, in quale parte del mondo i produttori bevono o fumano, perché sono bravi, solo il set up è semplicemente cattivo. <br/> <br / > Se non ti piacciono gli insulti razzisti, evita questo film, dato che praticamente tutte le altre parole escono dalla bocca del razzista, e tutto il resto riguarda Tommy che non insegna più. Se non sei offeso da insulti razzisti, allora puoi guardare questo film, ma come il mio riassunto dice che non è "il migliore"; del meglio
Il film in sé è molto duro, ma sembra così lontano dai primi film. Non hai nemmeno ascoltato la canzone tematica una volta, cosa che ho trovato molto deludente in quanto è una delle migliori canzoni per mostrare una sequenza di allenamento … <br/> <br/> Ho avuto la storia e mi sono sentito commosso da esso, eppure anche con i link di coppia a BOTB2 (Tommy menzionando di aver ucciso un ragazzo) il film si sente così fuori dalla serie basata sul primo 2. Non mi dispiace che Alex sia assente (i personaggi a volte separati), io non Non importa che Tommy abbia una sorella (che prima non avevamo mai sentito nominare), mi viene in mente che questo film avrebbe dovuto rimanere un film Stand Alone, e non un BOTB. BOTB 2 in particolare è uno dei miei classici di Arti Marziali, mi è piaciuto l'originale, ma il secondo è quello che ho visto da bambino e per me è ancora un classico di culto nel genere MA (e ne possiedo centinaia) . Eppure le scene di combattimento in BOTB3 sono buone, certo, ma qualsiasi personaggio potrebbe essere stato Tommy qui. Ad ogni modo, come ho detto, mi è piaciuto sicuramente, ma non al livello del secondo film. <br/> <br/> Ma shuuuut a tutti quelli che dicono che questo è un film schifoso, è piuttosto buono da solo.

A martial arts instructor comes to the defense of a schoolteacher who has taken a stand against a local white supremacist organization.
Billa No. 786 full movie in italian 720p downloadfree download Hard RushAlex Cross - La memoria del killer downloadWMAC Masters film completo in italiano download gratuito hd 720pSAGA: Curse of the Shadow movie download in mp4italian movie download Fatal JusticeInto the Storm dubbed italian movie free download torrentIl giro del mondo in 80 giorni dubbed italian movie free download torrentIn the Line of Duty download di film interi in hdStarship Troopers 3 - L'arma segreta full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.