b0e6cdaeb1 OK, ho quasi avuto con gli estatici egoisti che sventolano le loro cosiddette credenziali in giro e buttano via sinceri sforzi per intrattenerli! Sì, mi rendo conto che probabilmente sono & quot; uso & quot; Dawn Of The Dragonslayer per sfogare la mia milza su molte recensioni che appaiono su IMDb iper-criticare film a basso budget che, se il push arrivava a spingere, non potevano andare da nessuna parte, neanche se avessero il miglior sceneggiatore al mondo! br /> <br/> Dawn Of The Dragonslayer è uno di questi film. Eppure un idiota che afferma (NON vantarsi che dice!) Che è una persona istruita con gusti raffinati e tuttavia non sembra rendersi conto che le persone hanno gusti diversi (grazie a Dio) e non siamo tutti uguali Sono contento di non aver letto & quot; è & quot; rivedere prima di guardare il film perché avrei potuto permettermi di rimandarmi e perdere un maledetto buon lavoro per intrattenermi. Sì, guardo i film per essere intrattenuti - non testato per le estremità dei miei poteri deduttivi. Ne ricevo più di abbastanza nella vita reale (e sì, ne ho uno!). <br/> <br/> In realtà, l'unica ragione per cui ho guardato le recensioni è perché ho sentito che questo film è stato grossolanamente sottovalutato e volevo sapere perché Ora, a differenza del critico ipercritico, non desidero soffiare trombe se non per conto del popolo che si è impegnato a produrre un paio d'ore (più o meno) di divertimento per le persone che non hanno niente di meglio da fare che guardare i film. Tuttavia, proprio perché il mio co-revisore non scappi con l'idea di essere una sorta di sempliciotto che è facilmente soddisfatto, lasciatemi dire che ho un diploma universitario di cui uno nella produzione cinematografica e il mio QI è ufficialmente in & quot; livello di genio (per quello che vale!). Fino al mio pensionamento, ho gestito il mio studio indipendente (principalmente facendo docus - non drammi) e quindi conosco un po 'il settore. Il mio protagonista chiaramente non lo fa! <br/> <br/> Come dico, quando mi siedo per guardare un film, lo faccio per rilassarmi e divertirmi. Detto questo, anche se onestamente non mi piacciono i drammi politici o criminali molto contorti che richiedono molta attenzione semplicemente per capire cosa sta succedendo, non mi imbatto in IMDb e li scrivo perché, anche se forse non mi piacciono i generi , POSSO vedere le abilità che servono a farle. Dawn of the Dragonslayer è una fantasia, quindi chi può dire se è credibile o no? I due ruoli principali sono, mi sento, ben gestiti da giovani attori novizi che mi sembravano ben diretti. Certo, non c'era molto di nuovo nella storia - ma a chi importa? È STATO DIVERTENTE!! E, come ho detto, guardo i film per divertimento! Fine della storia! <br/> <br/> Se il & quot; knockers & quot; sono così insoddisfatti, perché non mettono i loro soldi dove sono le loro bocche e fanno un film migliore. Quindi possiamo vedere ciò che i loro colleghi critici hanno da dire sui loro sforzi! Ora potrebbe essere anche divertente! Potrei passare ore a scrivere ragioni per cui questo film è fallito, ma sono sicuro che la maggior parte degli altri recensori può prendersene cura, quindi cercherò di indicare quante più buone funzionalità possibili, ma ce ne sono solo alcune. <br/> <br /> Lo scenario di alcuni scatti è in realtà piuttosto bello e potrebbe essere aggiunto a un documentario di tipo selvaggio. Non sono sicuro di chi fosse a capo di questo, ma sembra che siano stati in grado di catturare alcuni dei bellissimi siti dell'Irlanda. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano molto meglio dei film più economici, deve esserci stato un vendita su draghi CGI, perché era abbastanza buono. <br/> <br/> Questo è tutto. Penso che ai bambini piacerebbe molto questo, se possono rimanere concentrati abbastanza a lungo. C'è pochissima azione e ancora meno drago. <br/> <br/> Questo è tutto del bene. <br/> <br/> La trama del film mancava qualcosa, qualcosa di grande. Semplicemente non reggeva. La continuità è stata principalmente dal lato carente, non solo dal punto di vista del regista, ma anche dal direttore. C'è molto di più di cui lamentarsi, come i personaggi che perdono i loro accenti ecc. <br/> <br/> Il mio più grande odio per questo film, è la scena finale della battaglia … Ero in stato di shock, con quanto fosse pessimo, e mi infastidisce ancora essere onesto. <br/> <br/> Forse ti piacerà questo film più di quello che ho fatto io. Spero che qualcuno lo faccia. Buona trama anche se prevedibile. <br/> <br/> Recitare è stato bello. La regia è stata molto buona. Buon cast, ottima musica. Gli effetti speciali erano decenti per non essere un blockbuster di grosso budget. <br/> <br/> Nel complesso il film è stato eseguito molto bene. <br/> <br/> Esiste un "seguito" & quot; a questo film (Curse of the Dragon Slayer), anche se non ha nulla a che fare con questo film. Il & quot; sequel & quot; è anche divertente da guardare, ma in realtà è un film molto diverso. <br/> <br/> Molti film di questo genere su grande budget sembrano essere esagerati. Sviluppo del personaggio solido e buona trama, senza la sensazione esagerata. Anche il casting è stato ben fatto. La coreografia di scene di lotta era OK, ma non perfetta. L'unica critica che potrei offrire è che a volte l'abbigliamento e l'armatura sembravano troppo nuovi. <br/> <br/> Buon film. Consigliato. Mi dispiace davvero dirlo (titolo). Ma è vero, dormo prima del solito causa di questo film. Quando guardo una copertina di questo film e questa trama, penso che sia un buon film, ma sfortunatamente è terribile. <br/> <br/> Ho qualche commento con & quot; jengiscan2000 & quot; un membro che critica prima di me. Troppo dramma dell'azione, quando si tratta di un'azione, è come un film a basso costo. Se la casa di produzione non ha abbastanza budget per fare un film fantastico, magari provare qualche film come attività paranormali o qualcosa sull'esorcismo. Sono contento di non aver visto questo film al cinema. <br/> <br/> L'attore è bravo, il posto è davvero eccezionale ma l'azione è davvero pessima. qualche azione come esempio, quando Will Shepherd usa una spada e combatte contro il suo avversario, non è come una battaglia ma come un allenamento. Lasciatemi iniziare dicendo questo. Sono intelligente, ma non molto istruito negli studi cinematografici. Se ami i film fantasy, goditi una fantastica storia che ti porterà via e ti regalerà un piacevole sollievo dallo stress della vita, questo film è per te. <br/> <br/> Se sei amaro, cerca la brutto nei film invece che nel bene, non piacciono le storie semplici e non mi piace affatto il genere fantasy, non guardo questo film e non metto cattive recensioni per un film in un genere che non ti piace comunque. <br/> <br/> Non essere un nemico, se guardi questo film in cerca di divertimento, ti piacerà.
Kensgrabenov Admin replied
333 weeks ago