Kensgrabenov Admin replied

334 weeks ago

Kyashan - La Rinascita

Show Spoiler

3a43a2fb81 Facilmente uno dei migliori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Sono deluso e non sorpreso dal basso punteggio dato a questo film. Non è un tipico film d'azione, in quanto il trailer può indurre molti a credere. Riguarda così tante cose e il punto debole è che richiede così tanto, è leggermente difficile da seguire. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a esprimere tutti i temi e le cose che fluiscono attraverso questo film. Raccoglie domande come: Perché combattiamo le guerre? Cos'è l'etica? Cosa faresti per amore? Cosa significa essere padre, figlio, amanti, cittadino di una nazione, leader nazionale, umano, vivo? Visivamente il film è semplicemente mozzafiato. È magnifico. Kiriya non ha paura di fare ciò che sente rende giustizia alla scena. Era quello dietro la macchina da presa, non un luogo comune per il regista, per ottenere lo scatto esattamente nel modo in cui lo voleva. Abbastanza scene sono pensierose e anche le scene di combattimento sono puramente intense. Fantastico. <br/> <br/> Il film è basato su un anime anni '70 che è abbastanza diverso. Ma è interessante notare i luoghi in cui il film rende omaggio agli anime originali. <br/> <br/> I sottotitoli in inglese sono abbastanza buoni e abbastanza accurati. Ci sono alcune parti che avrei tradotto in modo diverso, ma sopra tutto, l'integrità del film è totalmente intatta. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per i veri amanti della fantascienza che stanno cercando qualcosa quello è più delle scene di battaglia senza mente.
Il buono: <br/> <br/> La decorazione del set. Ooooh si.Ho visto un sacco di manga con questo look nazista / decò di Shanghai, ma pochi film d'azione dal vivo che l'hanno realizzato così bene. Alcuni bei dettagli, come il cellulare che squilla con il suono di un vecchio telefono in bachelite e l'aereo inquietante con la testa del Comandante Supremo. <br/> <br/> Uso di effetti cinematografici granulosi, colorati e ad alto contrasto in & quot; ordinario & quot; entrambe le scenografie creano l'atmosfera e aiutano a mascherare l'animazione computerizzata a basso costo nelle scene SFX. <br/> <br/> Musica rock cool e video-gamey durante alcune delle sequenze d'azione. <br/> <br/> Ehi, ora c'è qualcosa di diverso - una scena in cui l'eroina (indifesa) corre, rimorchiando l'eroe (ancora più impotente) dietro di lei per mano. Lei è con i tacchi, nientemeno. <br/> <br/> Sì, sono un fiacco, ma alla fine mi sono appannato. <br/> <br/> Dannato cast di tutto rispetto. <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Ciao, plausibilità? Certo, potrei aver perso alcune spiegazioni a causa della barriera linguistica (il mio giapponese è debole quando si parla di discorsi tecnici e militari), e ho imparato ad accettarlo come licenza artistica, ma comunque, ti consiglio di provare a non pensa troppo al film mentre lo guardi. <br/> <br/> Nonostante alcuni usi sorprendentemente efficaci (vedi "The Good"), il CG non è sempre credibile. I brevi tagli dell'animazione 2D nella scena dei robot in marcia non hanno fatto nulla per me. <br/> <br/> La prima scena di grande combattimento (Casshern vs. Sagurey) è stata girata e montata in questo modo da essere quasi incomprensibile. (Altre scene di combattimento erano migliori, però - mi piaceva particolarmente il duello tra Casshern e Barashin.) <br/> <br/> Altre note: <br/> <br/> Un sacco di violenza - il regista stava facendo un uno sforzo particolare per allontanarlo dalla vecchia versione di kiddie-cartoon? Include un sanguinoso assassinio, tre impalamenti e molte, molte sparatorie di civili innocenti. <br/> <br/> Il cane del dottore del villaggio faceva un cenno alla vecchia serie di cartoni animati, IIRC.
Il film è basato su un anime degli anni '70 e puoi certamente vederlo guardandolo. Disperazione, macchinari pesanti, persone senza volto, messaggi contro la guerra, ecc. La trama sembra essere molto complessa, ma ho iniziato a non capire cosa sta accadendo a metà del film. I personaggi sono ben sviluppati e interessanti. Il modo in cui è stato girato il film produce un'istantanea sensazione di 'anime', anche se ha attori dal vivo e il film ha una grafica molto interessante. <br/> <br/> Il mio consiglio: guarda questo film quando sei riposato e vuoi qualcosa di visivamente ed emotivamente speciale. Non guardarlo con la signora (a meno che non sia anche un film buf :))
È stato un film d'azione fantascientifico, ma come in altre storie senza i futuri film di fantascienza come Avalon, Aeon Flux e Ultraviolet, Casshern manca di uno sviluppo logico e lineare di una storia. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto la serie TV animata per bambini negli anni '70, quando ero al primo o al secondo anno. Lo spettacolo trasmetteva un tragico sentimentalismo con un grave senso di responsabilità "Tu sei l'unico-salva-la-terra" …L'intera ambientazione era oscura e pessimista, ovviamente a causa della lunga guerra di mezzo secolo in corso. <br/> <br/> Forse, ho un attaccamento persistente alla vecchia versione della TV animata e mi piace di più. Avendo riconosciuto le differenze di presentazione tra animazione e film con personaggi reali, la trama e la trama di Casshern non erano convincenti con molte scappatoie e azioni surreali. <br/> <br/> Potrebbe essersi concentrato troppo sugli effetti visivi. Con tutto il contributo della computer grafica allo stato dell'arte della nuova versione di Casshern, alcune cose sono meglio lasciate incompiute.
Ci * sono * mancanze in questo film. Ma i critici dovrebbero chiedersi quanto segue: a) Casshern è il remake a metà strada di un cartone degli anni '70 di Tastunoko (insieme a Tekkaman, Polymar, ROBOTECH ecc.). Mi chiedo quanti hanno effettivamente visto il cartone animato & amp; conosci il modo in cui Tatsunoko fa le cose … Se non lo fanno, perché entrano in un soapbox? <br/> <br/> b) il CGI ecc. sono buoni. Alcune scene sono fantastiche. <br/> <br/> c) il mio punto principale nello scrivere questo è: in che modo la maggior parte della critica coglie i difetti in questo film, ma ignora i difetti nei film che usano per stabilire il confronto? Filosofia dei popcorn: sono d'accordo che gli ultimi 15-20 minuti di Casshern debbano essere tagliati, con tutte le chiacchiere sulla pace, ecc. Tuttavia, MATRIX è progressivamente persino più stupido con la sua pseudo-filosofia (un esempio, il dialogo della metropolitana uomo neo-indiano ). <br/> <br/> Le premesse di Casshern sono deboli o mal programmate? Beh, non darei un Oscar a MATRIX (cito il film più famoso) per il suo "internet" filosofia, hacker come & quot; messiahs & quot ;, Zyon e tutte le citazioni di bibbia-spazzatura & amp; i suggerimenti si intrecciano insieme senza molto senso. <br/> <br/> Le linee narrative di Casshern sono troppo stereotipate? Sì, hai un assaggio di Frankenstein di Coppola (nascita di Burai, ecc.); di Conan il Barbaro (lo scheletro dall'aspetto pomposo nel castello di montagna); di Blade Runner (sono & quot; in vitro & quot; men really just & quot; leatherworks & quot ;?); di Stalingrad (le uniformi dall'aspetto tedesco e le scene crudeli); del futuro soldato di Van Damme (il soldato morto rianimato come supereroe) ecc. ecc.Che mi dici di MATRIX? L'idea di concepire il software come uomini (con le loro diverse sfumature di carattere e aspetto) non è ciò che definirei innovazione suprema. Il & quot; ragazza prescelta & quot; (Trinità) destinato ad amare il messia (Neo) … un'altra innovazione non così suprema. Lo psico-ritratto Neo-Trinity non è (ancora una volta) della manifattura di Hitchcock & amp; piuttosto fumettistico (come la madre vergine di Anakin Skywalker … un'altra parodia biblica).

In a world with an alternate history, a great war finally comes to an end leaving the earth diseased and polluted. The geneticist Dr. Azuma vies for support from the government for his neo-cell treatm
S.S.S. sicario servizio speciale hd full movie downloadIl giustiziere della notte 2 full movie in italian 720pDownload italian movie The GrandmasterSmall Soldiers download torrentInitial D: Fourth Stage 720p torrentthe . 2 full movie download in italianSaheb Biwi Aur Gangster 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pHidden Man movie free download hditalian movie download Crazy Dirty CopsChasing the Dragon download movies

last edited 252 weeks ago by Kensgrabenov
Please log in to post a reply.