3a43a2fb81 Non ho mai commentato nessun film. Questo è il mio primo, poiché mi sento obbligato a fare una buona azione incoraggiando a non guardare questa assoluta spazzatura. E 'scioccante per me che questo film abbia vinto alcuni premi e abbia una valutazione piuttosto alta su IMDb e mi piacerebbe davvero guardare negli occhi della gente, che ha dato a questo film 10 punti e ha discusso il film. Ragazzi, davvero ?! L'unica buona parte di questo film è la natura. I dintorni della Georgia sono davvero belli, io stesso amo la natura, e l'uomo delle macchine fotografiche mi ha dato la possibilità di dare uno sguardo al paesaggio selvaggio del paese. In primo luogo, ho pensato che potesse essere un film piuttosto interessante visto che l'approvazione dell'idea di landmine è un'idea davvero unica e anche l'inizio sembrava promettente. Mi è piaciuto lo sviluppo delle relazioni di personaggi nei primi 10 minuti. Sembrava reale e credibile. Ma tutto è andato giù per la collina nel momento in cui è apparsa la mina. Le vicende della storia sembravano irreali e l'intero film sembrava un puzzle fatto di pezzi di puzzle diversi con appena i bordi che marciavano insieme. L'uomo pazzo con un personaggio di cane sembrava davvero incredibile e non potevo immaginare di incontrare un tale strambo nella vita reale. Beh, forse non ho visto abbastanza ancora in questo mondo. Potevo solo dare un credito alla principale attrice femminile e lei cerca di dare più di una semplice recitazione. Il principale attore maschile sembrava più reale nella prima parte del film, spaventato, senza controllo mentre cercava di controllare la smth allo stesso tempo. Ma nella seconda parte del film in cui la vendetta prende il via, sembrava solo patetico e la sua amicizia verso la moglie dei pazzi e il suo dialogo mi hanno fatto rabbrividire e voler vomitare. Quando guardo i film, cerco di prendere qualcosa di buono da loro, di ottenere ispirazione, ridere, paura, ecc. Non ho trovato nulla di positivo che potessi prendere da questo film. Forse potrei raccomandare questo film solo ai criminali, ai prigionieri che amano vedere scene di stupri, idee oscure e malate, sadici, persone con alti istinti animaleschi. Perché il resto, le cose positive nel film (come salvare le vite di altre persone, i valori della famiglia) non mi sembravano reali solo di base e davvero noiosi. Ho finito il film fino alla fine con odio per me stesso, che l'ho visto fino alla fine e ho perso tempo, odio lo scrittore, che deve essere davvero ossessionato dai pensieri sessuali e dalle immagini malate e dai revisori del film che hanno dato a questo film i punti migliori e mi ha fatto credere e guardare questo film. Anche la mattina dopo mi sono svegliato con questa sensazione di eeeew e ho desiderato di non aver mai visto questo stupido film. Ci scusiamo per errori come Im non madrelingua inglese. La lezione che ho imparato, devi stare attento scegliendo i film che hanno anche 6 punti di 10 o più. Alcuni di loro sono … sai. Una coppia e una terza ruota vanno in campeggio in Georgia (quella in Europa).Daniel (Dean Geyer) e Alicia (Spencer Locke) si sposeranno. Chris (Sterling Knight) è il più stupido amico che ha avuto un'indiscrezione con Alicia. Poi uno di loro fa un passo su una mina. Il film divaga in un "rodaggio domestico" & quot; film di stile che è stato troppo lungo. <br/> <br/> Il dialogo non è stato grandioso. La recitazione era così così. Il personaggio di Ilya era semplicemente cattivo. Il film ha aperto mostrandoci un paesaggio chiaramente falso che si è trasformato in qualcosa di reale. Pensavo che avrebbe potuto simboleggiare il destino, essere controllato da una potenza superiore … dopo aver visto il film, penso che fosse il budget. <br/> <br/> Guida: F-bomba, sesso ubriaco, stupro. nessuna nudità. C'è molto da apprezzare in questo film. La premessa / idea iniziale sembra eccitante e interessante e sicuramente ha dei momenti molto interessanti ed efficaci, ma l'intera cosa non si avvicina e alla fine sembra tutto un po 'sconnesso e c'è tanto male quanto c'è qualcosa di buono. <br/> <br/> Senza dare troppo, questo film finisce per sentirsi molto simile a due cortometraggi completamente separati, entrambi sono idee interessanti, ma entrambi probabilmente troppo sottili per supportare una funzionalità - film di lunghezza per conto proprio. La prima parte del film coinvolge la storia che è più presente nel titolo e nel poster.Mentre sembra una premurosa premessa per dare il via a una storia, le svolte che presto seguono sembrano completamente ridicole e rendono difficile rimanere travolti nella storia. La parte centrale del film va avanti troppo a lungo e sembra proprio che stia uccidendo il tempo per tamponare quello che probabilmente avrebbe dovuto essere un cortometraggio in qualcosa di abbastanza lungo da poter portare nell'ultima parte del film. Quest'ultima parte del film è più simile a un film di invasione domestica e serve una vendetta per gli eventi precedenti, ma sembra davvero un film completamente diverso. <br/> <br/> Ci sono alcune cose buone qui. Pensavo che la recitazione degli attori non di lingua inglese fosse grandiosa, ma ho trovato la performance dei tre lead principali piuttosto mediocre e non abbastanza forte da portare un film come questo sulle loro spalle. Ci sono alcune idee e idee molto efficaci, insieme ad alcuni momenti che sembrano avere il debole accenno di brillantezza dietro di loro. Volevo davvero che mi piacesse questo film e sarei interessato a vedere cosa faranno questi registi, ma questo non è proprio arrivato e lavora per me. Landmine goes click ha una premessa molto semplice che viene eseguita molto bene con performance recitative decenti, una buona sceneggiatura e una storia ben scritta <br/> <br/> Ha le sue scosse e orrori ma sono tutte storie rilevanti. <Br / > <br/> Se sei un fan di indie horror / thriller con un pizzico di exploit e sleaze anni '70, allora vale la pena dare un'occhiata a questo film <br/> <br/> Alcune scene hanno sicuramente una casa ai margini del parco sentiti su di loro per me. <br/> <br/> Ti preghiamo di donare ai registi se ti è piaciuto il film in modo che possano fare di più Se i film dell'orrore ci hanno insegnato qualcosa, i suoi ragazzi non dovrebbero mai fare zaini in tutta Europa. MAI. Perché i locali sono pazzi e, nel caso di Landmine Goes Click, giocheranno a giochi sadici che ti lasceranno determinato a cercare vendetta. <br/> <br/> Il montaggio di questo film è strano e prova occasionalmente nuove cose che funzionano bene come gli strati mezzo sbiaditi nei colpi nella trincea e nei tagli rapidi quando si maneggia la mina. Per la maggior parte del film gli scatti sono lunghi e permettono che le cose si realizzino in quello che sembra essere uno. Lavoro non molto complicato per l'editor, ma per gli attori, questo dà loro l'opportunità di brillare. <br/> <br/> A proposito di recitazione, la protagonista del film, Sterling Knight, offre una buona performance in questo film. Assumendosi un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato su Disney Channel, Knight passa da un ragazzino spaventato a una specie di psicopatico infernale che si abbandona a quella dolce dolce vendetta. È lo psicopatico vendicativo di Knight che mette in mostra le sue abilità recitative e guida l'ultima parte del film. Ora il male, il resto della recitazione non è stato particolarmente negativo, come invece si aspettava un film horror con protagonisti adolescenti. Un problema che ho avuto con questo film è stato capire il personaggio Ilya. L'uomo parla inglese ma non parla molto bene l'inglese, il che mi ha lasciato, oltre a Chris e Alisha, confusi su ciò di cui parlava il ragazzo. <br/> <br/> La cinematografia di questo film è stata interessante se un po 'ripetitivo. A partire da un sacco di colpi di drone / gru che sono stati utilizzati troppo a lungo nelle pellicole, ma ancora un uso interessante dei colpi lunghi. Una cosa da sottolineare sulla cinematografia è l'attenzione. Alcuni scatti sono immersi e sfocati e l'attenzione nei titoli di testa è stata davvero strana. Non so se sia stato intenzionale, quindi se è così allora scusa se non ne ottieni il significato. <br/> <br/> La vendetta è la motivazione. La vendetta è la forza trainante di questo film e di molti personaggi al suo interno. Oltre alla vendetta, Landmine Goes Click è pieno di molte torture mentali, emotive e fisiche che fanno sì che i film durino 100 minuti. Questo non è un orrore nel senso spaventoso o persino un senso cruento per quella materia, è un orrore sadico che documenta le persone con poco rimorso e umanità commettendo atti orribili e psicopatici sugli altri, come una versione addomesticata di I Spit On Your Grave e Funny Giochi. <br/> <br/> Questo film lascia le cose piuttosto inspiegabili in quanto i destini di diversi personaggi sono poco spiegati o lasciati fuori. Ad esempio, cosa è successo a Daniel? Come questo ragazzo è la ragione per cui sono lì in primo luogo, quindi penseresti che Chris tornerebbe anche per lui. No. Suppongo anche che Alisha sia morta perché non sembra viva quando l'ultima volta la vediamo, ma poi Chris dice di essere viva come la portava … e tu non senti davvero la fine di quella storia così io Immagino che sia morta? <br/> <br/> Il film soffre anche di problemi logici come spesso fanno i film horror teen. Ad esempio il buco che id ha scavato per Chris. In primo luogo è troppo vicino al Landmine, quindi non vedo davvero lo scopo e perché è dietro Chris? Come se non potesse muoversi e vederlo, quindi non sarebbe meglio scavarlo dove può effettivamente vedere e saltare troppo? <br/> <br/> In generale, Landmine Goes Click è pieno di vendetta, film horror torturato con il l'impostazione formidabile e la logica falliscono nella maggior parte degli orrori di adolescenti … Ma ciò che questo film ha anche è una buona prestazione di piombo e interessanti tecniche di ripresa e di ripresa provate dappertutto. Ma una cosa è sicura da dire, se hai in programma di fare lo zainetto in tutta Europa come molti adolescenti muti, non farti visitare la Georgia.
Kensgrabenov Admin replied
334 weeks ago