Kensgrabenov Admin replied

333 weeks ago

Dawn Of The Dragonslayer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, ho quasi avuto con gli estatici egoisti che sventolano le loro cosiddette credenziali in giro e buttano via sinceri sforzi per intrattenerli! Sì, mi rendo conto che probabilmente sono & quot; uso & quot; Dawn Of The Dragonslayer per sfogare la mia milza su molte recensioni che appaiono su IMDb iper-criticare film a basso budget che, se il push arrivava a spingere, non potevano andare da nessuna parte, neanche se avessero il miglior sceneggiatore al mondo! br /> <br/> Dawn Of The Dragonslayer è uno di questi film. Eppure un idiota che afferma (NON vantarsi che dice!) Che è una persona istruita con gusti raffinati e tuttavia non sembra rendersi conto che le persone hanno gusti diversi (grazie a Dio) e non siamo tutti uguali Sono contento di non aver letto & quot; è & quot; rivedere prima di guardare il film perché avrei potuto permettermi di rimandarmi e perdere un maledetto buon lavoro per intrattenermi. Sì, guardo i film per essere intrattenuti - non testato per le estremità dei miei poteri deduttivi. Ne ricevo più di abbastanza nella vita reale (e sì, ne ho uno!). <br/> <br/> In realtà, l'unica ragione per cui ho guardato le recensioni è perché ho sentito che questo film è stato grossolanamente sottovalutato e volevo sapere perché Ora, a differenza del critico ipercritico, non desidero soffiare trombe se non per conto del popolo che si è impegnato a produrre un paio d'ore (più o meno) di divertimento per le persone che non hanno niente di meglio da fare che guardare i film. Tuttavia, proprio perché il mio co-revisore non scappi con l'idea di essere una sorta di sempliciotto che è facilmente soddisfatto, lasciatemi dire che ho un diploma universitario di cui uno nella produzione cinematografica e il mio QI è ufficialmente in & quot; livello di genio (per quello che vale!). Fino al mio pensionamento, ho gestito il mio studio indipendente (principalmente facendo docus - non drammi) e quindi conosco un po 'il settore. Il mio protagonista chiaramente non lo fa! <br/> <br/> Come dico, quando mi siedo per guardare un film, lo faccio per rilassarmi e divertirmi. Detto questo, anche se onestamente non mi piacciono i drammi politici o criminali molto contorti che richiedono molta attenzione semplicemente per capire cosa sta succedendo, non mi imbatto in IMDb e li scrivo perché, anche se forse non mi piacciono i generi , POSSO vedere le abilità che servono a farle. Dawn of the Dragonslayer è una fantasia, quindi chi può dire se è credibile o no? I due ruoli principali sono, mi sento, ben gestiti da giovani attori novizi che mi sembravano ben diretti. Certo, non c'era molto di nuovo nella storia - ma a chi importa? È STATO DIVERTENTE!! E, come ho detto, guardo i film per divertimento! Fine della storia! <br/> <br/> Se il & quot; knockers & quot; sono così insoddisfatti, perché non mettono i loro soldi dove sono le loro bocche e fanno un film migliore. Quindi possiamo vedere ciò che i loro colleghi critici hanno da dire sui loro sforzi! Ora potrebbe essere anche divertente!
Potrei passare ore a scrivere ragioni per cui questo film è fallito, ma sono sicuro che la maggior parte degli altri recensori può prendersene cura, quindi cercherò di indicare quante più buone funzionalità possibili, ma ce ne sono solo alcune. <br/> <br /> Lo scenario di alcuni scatti è in realtà piuttosto bello e potrebbe essere aggiunto a un documentario di tipo selvaggio. Non sono sicuro di chi fosse a capo di questo, ma sembra che siano stati in grado di catturare alcuni dei bellissimi siti dell'Irlanda. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano molto meglio dei film più economici, deve esserci stato un vendita su draghi CGI, perché era abbastanza buono. <br/> <br/> Questo è tutto. Penso che ai bambini piacerebbe molto questo, se possono rimanere concentrati abbastanza a lungo. C'è pochissima azione e ancora meno drago. <br/> <br/> Questo è tutto del bene. <br/> <br/> La trama del film mancava qualcosa, qualcosa di grande. Semplicemente non reggeva. La continuità è stata principalmente dal lato carente, non solo dal punto di vista del regista, ma anche dal direttore. C'è molto di più di cui lamentarsi, come i personaggi che perdono i loro accenti ecc. <br/> <br/> Il mio più grande odio per questo film, è la scena finale della battaglia … Ero in stato di shock, con quanto fosse pessimo, e mi infastidisce ancora essere onesto. <br/> <br/> Forse ti piacerà questo film più di quello che ho fatto io. Spero che qualcuno lo faccia.
Buona trama anche se prevedibile. <br/> <br/> Recitare è stato bello. La regia è stata molto buona. Buon cast, ottima musica. Gli effetti speciali erano decenti per non essere un blockbuster di grosso budget. <br/> <br/> Nel complesso il film è stato eseguito molto bene. <br/> <br/> Esiste un "seguito" & quot; a questo film (Curse of the Dragon Slayer), anche se non ha nulla a che fare con questo film. Il & quot; sequel & quot; è anche divertente da guardare, ma in realtà è un film molto diverso. <br/> <br/> Molti film di questo genere su grande budget sembrano essere esagerati. Sviluppo del personaggio solido e buona trama, senza la sensazione esagerata. Anche il casting è stato ben fatto. La coreografia di scene di lotta era OK, ma non perfetta. L'unica critica che potrei offrire è che a volte l'abbigliamento e l'armatura sembravano troppo nuovi. <br/> <br/> Buon film. Consigliato.
Mi dispiace davvero dirlo (titolo). Ma è vero, dormo prima del solito causa di questo film. Quando guardo una copertina di questo film e questa trama, penso che sia un buon film, ma sfortunatamente è terribile. <br/> <br/> Ho qualche commento con & quot; jengiscan2000 & quot; un membro che critica prima di me. Troppo dramma dell'azione, quando si tratta di un'azione, è come un film a basso costo. Se la casa di produzione non ha abbastanza budget per fare un film fantastico, magari provare qualche film come attività paranormali o qualcosa sull'esorcismo. Sono contento di non aver visto questo film al cinema. <br/> <br/> L'attore è bravo, il posto è davvero eccezionale ma l'azione è davvero pessima. qualche azione come esempio, quando Will Shepherd usa una spada e combatte contro il suo avversario, non è come una battaglia ma come un allenamento.
Lasciatemi iniziare dicendo questo. Sono intelligente, ma non molto istruito negli studi cinematografici. Se ami i film fantasy, goditi una fantastica storia che ti porterà via e ti regalerà un piacevole sollievo dallo stress della vita, questo film è per te. <br/> <br/> Se sei amaro, cerca la brutto nei film invece che nel bene, non piacciono le storie semplici e non mi piace affatto il genere fantasy, non guardo questo film e non metto cattive recensioni per un film in un genere che non ti piace comunque. <br/> <br/> Non essere un nemico, se guardi questo film in cerca di divertimento, ti piacerà.

When Will's father is killed by a dragon, he embarks on an epic journey filled by vengeance that leads him to an ancestral home which he stays at and works for the tyrannical Sterling in order to
download full movie Doing Hard Time in italianKurbaan scaricare filmfull movie download in italianThe Promise song free downloadBon Cop Bad Cop 2 movie download in hdthe italian dubbed free downloadthe Wazir full movie download in italianL'impero delle ombre movie free download hdLobo downloaditalian movie download Lukas

last edited 252 weeks ago by Kensgrabenov
Please log in to post a reply.