374e6bdcca Uno spettacolo incredibilmente divertente e sciocco, nient'altro che nostalgia per me e lo adoro per quello. Non si prende sul serio, e l'animazione - anche se è CGI piuttosto primitiva - si adatta all'atteggiamento sciocco. Le persone sembrano prendere troppo sul serio questo spettacolo e le danno sempre recensioni negative, ma a mio avviso questo è totalmente fuori luogo. È uno spettacolo divertente e sciocco, non proprio il tipo che verrà ricordato per gli anni a venire, ma è comunque piacevole per me e molto probabilmente per gli altri che erano giovani quando è uscito questo spettacolo. Non ho idea di chi sia o sia stato Robert Stack, o perché la gente sia così arrabbiata e arrabbiata per il fatto che questo è stato il suo ultimo ruolo da attore. Per quanto mi riguarda, questo è solo uno sciocco fumetto in CGI progettato per divertire, recitare e tutto quanto. <br/> <br/> E il culo di Angela è leggendario. Questo è lo spettacolo più orribile che abbia mai visto. Periodo. Non ci sono punti validi che posso nominare. <br/> <br/> SPOILERS! SPOILERS! <br/> <br/> Si tratta di tre bambini, cinque marziani (due che cercano di conquistare il mondo), un cacciatore alieno (come si definisce lui stesso), un cane robotico, un geek del fast food, e nel primo episodio, uno dei genitori dei bambini che non torna mai a casa. <br/> <br/> Stack, Soucie e Paulsen sono gli unici attori veterani. Gli altri sono lì. Quel riassunto non inizia a descrivere quanto sia brutto questo spettacolo. Oltre a un titolo incredibilmente stupido, la trama dello show è davvero stupida. Non ha senso. Qualsiasi azione o umorismo visto nello spettacolo è incredibilmente zoppo. L'animazione al computer è così brutta, non proprio come quasi tutte le altre serie animate al computer in circolazione. Questo spettacolo è uno spreco di una fascia oraria e richiede molto tempo da buoni spettacoli come Invader Zim. Nick dovrebbe sbarazzarsi di questa spazzatura e cercare di recuperare un po 'di dignità. Scusa se a qualcuno è piaciuto davvero, ma no. Solo no. Questa è una scusa così patetica di un cartone animato pieno d'azione. Si sentiva anche fuori posto (nel senso, il non dovrebbe mai essere trasmesso su Nick). Anche se fosse trasmesso altrove, sarebbe comunque uno spettacolo piuttosto mediocre. 3 marziani vengono sulla terra e diventano amici di ragazzini tristi e dall'aria brutta. Anche gli altri membri del cast sono così blandi e noiosi. Ogni volta che i marziani entrano nella loro "Modalità BKM", prendono solo i semi, che non sono molto creativi. <br/> <br/> Considero questo pezzo di spazzatura una patetica combinazione di Invader Zim (i marziani inviati a subentrare il mondo) e Jimmy Neutron (E 'generato dal computer e i marziani hanno una fregatura di Goddard.) Sembra che questo spettacolo sia stato messo insieme dopo la pubblicazione di Invader Zim e quando Jimmy Neutron era in produzione nel 2001. <br/> <br/> Almeno Nick è ancora abbastanza intelligente da sapere quando devono cancellare gli spettacoli. E grazie a Dio questo spettacolo è durato solo una stagione. Ma, come dicono altre recensioni, questo non dovrebbe mai essere trasmesso su Nickelodeon, o probabilmente su qualsiasi altro canale TV. <br/> <br/> Quindi, PER FAVORE, non guardare mai questo spettacolo se lo trovi in TV o se vedi un DVD in vendita nei negozi. I fan di Nickelodeon hanno visto questo e ne hanno sofferto quando è andato in onda. Se Nickelodeon fa davvero più spettacoli come questo, allora stanno rovinando le menti della prossima generazione di bambini. I Nickelodeon erano soliti esibirsi per la maggior parte del tempo (per lo più durante gli anni '90), ma poi tutto quello che era cambiato con Butt Ugly Martians è apparso. Stai lontano da questo spettacolo zoppo e stupido. Per la cronaca, mi piace Nickolodean. The Angry Beavers, Rocko's Modern Life, Avatar: The Last Airbender e Ren and Stimpy sono capolavori e anni d'oro (pre-Dil) Rugrats è stato grande. Prima, pensavo che ChalkZone fosse il peggiore di Nickolodean, anche se Fanboy e Chum Chum e Rocket Power quasi gli davano una corsa per i suoi soldi. Poi mi sono imbattuto in questo spettacolo. Butt-ugly descrive abbastanza bene Butt-Ugly Martians, dal momento che non funziona assolutamente niente. <br/> <br/> Non aiuta che il concetto fosse povero e poco interessante per cominciare. E lo spettacolo fa poco, se non altro, per migliorarlo. Le linee narrative non sono solo noiose e sconnesse, ma anche di grano e stupidità. Anche le scene d'azione sembrano imbarazzanti, sia che fosse la coreografia o l'animazione il problema che non sono sicuro, la mia ipotesi è un po 'di entrambe, la coreografia perché sembra scattosa e confusa e l'animazione perché in queste scene i disegni dei personaggi sono alquanto difficili. <br/> <br/> Faring ancora peggio è scrivere. ChalkZone, Fanboy e Chum Chum e Rocket Power potrebbero aver avuto qualche scritto zoppo, e lo hanno fatto, ma la scrittura di Butt-Ugly Martians è così pessima che rende i suddetti spettacoli degni di un Emmy al confronto. Il dialogo è semplicemente terribile, se avessi £ 10 per ogni volta che ho rotolato gli occhi a guardare Butt-Ugly Martians probabilmente sarei quasi diventato un milionario ormai. Anche l'umorismo puzza, solo quante volte dobbiamo sentire parole come & quot; butt & quot; e & quot; poo & quot ;? È divertente? Non per me, semmai è immaturo e insultante per l'intelligenza. <br/> <br/> Non solo questi, ma i personaggi sono alcuni dei più irritanti di Nickolodean. Per quanto non mi piaccia Timmy Turner e la maggior parte dei personaggi di Rocket Power e tutti quelli di ChalkZone e Fanboy e Chum Chum, sono paragonabili ai personaggi fastidiosi e severamente sottosviluppati di Butt-Ugly Martians. Non un singolo personaggio è simpatico e anche loro sono orribilmente animati. Parlando dell'animazione, ho parlato molto dei disegni dei personaggi scomodi, ma i colori non hanno vita o vivacità in essi e l'arte di fondo ricorda un videogioco mal fatto. La musica è al massimo dimenticabile, e il lavoro della voce è sottile e poco entusiasta, pochissimi attori della fiction fanno qualsiasi sforzo per elevare il materiale povero. <br/> <br/> Tutto sommato, brutto e il peggiore Nickolodean mostra sempre. 0/10 Bethany Cox
Kensgrabenov Admin replied
333 weeks ago