Kensgrabenov Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Avengers Of Justice: Farce Wars

Show Spoiler

374e6bdcca Molto brutto spreco di tempo ……………………………..
Mentre cercavano di rimanere un buon marito e marito, Superbat e i Vendicatori di giustizia uscirono dalla pensione per fermare Dark Jokester e Lisp Luthor dal congelamento del pianeta. Una truffa scritta male di The Avengers (2012), Justice League (2017) e Star Wars: The Force Awakens (2015). Vendicatori di giustizia: Farce Wars si sente come un mucchio di buone idee trasformate in un film che non è né "così cattivo" che è buono o almeno divertente, le perfomance sono state completamente orrende e non ho idea del motivo per cui Amy Smart ha persino acconsentito per apparire in esso. (0/10)
Non è un film terribilmente troppo basso, ma la recitazione è stata abbastanza brutta che mi aspettavo che l'arco dell'arco di chikka suonasse e tutti diventassero nudi e cattivi. <br/> <br/> Ciò che ottieni è un tentativo di film parodia in cui alcune cose potevano essere divertenti, ma fallire in ogni modo possibile. <br/> <br/> Amy Smart e Simon Rex sembrano acconsentire a fare qualcosa in questi giorni per aggiungere qualcosa al proprio curriculum di lavoro … dove, come il resto del cast, o si sforza troppo per andare in cima o quasi nessuno può anche telefonarlo. <br /> <br/> In generale, ho sghignazzato una volta, difficilmente degno di dire che il film avesse una risata. Per una parodia non riesce a essere divertente, offre intrattenimento o ti fa sentire l'ultima ora e mezzo della tua vita, vale la pena vederlo.
Il cast è fantastico. C'mom! Ha Shaun Michaels, Simon Rex e in che modo Amy Smart sembra ancora così incredibile? <br/> <br/> Non sarà per tutti, ma se ti piacciono le battute stupide, la sciocchezza estrema e le parodie sbagliate, allora dagli una possibilità. Pensa al film epico, alla scena di Wolverine …
Che diavolo ho appena visto? Ancora più importante, perché ho guardato la maggior parte di questo? Ero sinceramente imbarazzato per gli attori e le attrici in questa ilarità. Posso solo sperare che alcuni agenti abbiano perso il lavoro su questo pezzo di merda. Santo Moly Batman, questo è male.

Kim Possible dubbed italian movie free download torrentDouble Cup movie download hdEnter Macbeth full movie in italian 720p downloadProtectress movie download in mp4the Turbo full movie in italian free download hdIt Came from the Desert downloadDead Drop Love download di film interi in hdLove Is Strange full movie free downloadThe Lego Movie 2 download torrentMisteriyoso song free download

last edited 252 weeks ago by Kensgrabenov
Please log in to post a reply.