374e6bdcca Molto brutto spreco di tempo …………………………….. Mentre cercavano di rimanere un buon marito e marito, Superbat e i Vendicatori di giustizia uscirono dalla pensione per fermare Dark Jokester e Lisp Luthor dal congelamento del pianeta. Una truffa scritta male di The Avengers (2012), Justice League (2017) e Star Wars: The Force Awakens (2015). Vendicatori di giustizia: Farce Wars si sente come un mucchio di buone idee trasformate in un film che non è né "così cattivo" che è buono o almeno divertente, le perfomance sono state completamente orrende e non ho idea del motivo per cui Amy Smart ha persino acconsentito per apparire in esso. (0/10) Non è un film terribilmente troppo basso, ma la recitazione è stata abbastanza brutta che mi aspettavo che l'arco dell'arco di chikka suonasse e tutti diventassero nudi e cattivi. <br/> <br/> Ciò che ottieni è un tentativo di film parodia in cui alcune cose potevano essere divertenti, ma fallire in ogni modo possibile. <br/> <br/> Amy Smart e Simon Rex sembrano acconsentire a fare qualcosa in questi giorni per aggiungere qualcosa al proprio curriculum di lavoro … dove, come il resto del cast, o si sforza troppo per andare in cima o quasi nessuno può anche telefonarlo. <br /> <br/> In generale, ho sghignazzato una volta, difficilmente degno di dire che il film avesse una risata. Per una parodia non riesce a essere divertente, offre intrattenimento o ti fa sentire l'ultima ora e mezzo della tua vita, vale la pena vederlo. Il cast è fantastico. C'mom! Ha Shaun Michaels, Simon Rex e in che modo Amy Smart sembra ancora così incredibile? <br/> <br/> Non sarà per tutti, ma se ti piacciono le battute stupide, la sciocchezza estrema e le parodie sbagliate, allora dagli una possibilità. Pensa al film epico, alla scena di Wolverine … Che diavolo ho appena visto? Ancora più importante, perché ho guardato la maggior parte di questo? Ero sinceramente imbarazzato per gli attori e le attrici in questa ilarità. Posso solo sperare che alcuni agenti abbiano perso il lavoro su questo pezzo di merda. Santo Moly Batman, questo è male.
Kensgrabenov Admin replied
333 weeks ago